Buongiorno ho diluito lo zimox le pastiglie in acqua e mescolato più volte con un cucchiaino classic
1
risposte
Buongiorno ho diluito lo zimox le pastiglie in acqua e mescolato più volte con un cucchiaino classico di metallo succede qualcosa con il metallo interferisce ? Spero di no perché l' ho fatto per sei giorni oggi e oggi e domani sono gli ultimi dopo estrazione dentaria grazie Samantha
La compressa va ingoiata , il metallo non fa nulla ma la compressa non va sciolta tranne che non sia la versione solubile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.