Buongiorno, ho di recente effettuato il Breath Test, ma è risultato negativo. Mi è stato consigli

1 risposte
Buongiorno,
ho di recente effettuato il Breath Test, ma è risultato negativo.
Mi è stato consigliato di evitare fermenti lattici, enzimi e cibi con lattosio ( almeno una settimana prima) e di non fare colazione la mattina dell'esame.
Cosi ho fatto, ma poi ho letto che era necessario non fumare, non assumere carboidrati complessi, non bere alcolici.
Mi sento impazzire, dal momento che non capisco perché allora da 4 anni or sono, dopo l'assunzione (anche inconsapevole) di alimenti contenenti latte e derivati, ho sistematicamente sintomi quali:
-Scariche frequenti e/o improvvise
-Emicrania
-Acne
-Crampi addominali
Mentre quando evito il lattosio, sto bene, Vi prego aiutatemi !
-Bruciore allo stomaco. Che ne pensate?
Problematiche di questo tipo vanno affrontate con una anamnesi accurata ed una serie di approfondimenti. Pratichi una visita allergologica e gastroenterologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.