Buongiorno Ho dei picchi di pressione che raggiungono anche i 170/120 per poi tornare a livelli nor
1
risposte
Buongiorno
Ho dei picchi di pressione che raggiungono anche i 170/120 per poi tornare a livelli normali senza fare nulla da cosa può dipendere? Tutti gli esami che ho fatto sono nella norma
Ho dei picchi di pressione che raggiungono anche i 170/120 per poi tornare a livelli normali senza fare nulla da cosa può dipendere? Tutti gli esami che ho fatto sono nella norma
Salve, valori del genere di solito richiedono una terapia farmacologica. Quando lei dice che "ritorna a valori normali" che intende? Le consiglio una valutazione cardiologica ed un eventuale holter pressorio (così da individuare eventuali altri picchi in assenza di sintomi nell'arco delle 24 ore) in tempi brevi.
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti.
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Faccio trevicta ogni tre mesi,ma sono ingrassato di 20 kg,cosa devo fare?
- Buon sera le volevo sapere io ho delle patologie come il fattore 5 soffro di trombosi profonde e un insufficienza venosa profonda .non so se posso fare vaccino covid lei che cosa mi consiglia la mia
- Salve, ultimamente ho problemi a respirare e respiro corto senza neanche aver fatto sforzi fisici. Molte volte sento come se dovessi "recuperare" il respiro, come se fossi appena uscito dall'acqua. Inoltre sento sempre un senso di debolezza fisico accompagnato a questo
- Buonasera, chiedo un Vs consulto per un problema riscontrato nella rx del torace, nel quale ha evidenziato "Tenue e sfumato addensamento parenchimale in parailare inferiore dx", ora ho effettuato una tac ad alta risoluzione, e sto in attesa del risultato, però sono molto preoccupata, ho 41 anni…
- Mi hanno chiesto 1100 euro per una corona nuova più perno dente già devitalizzato.. Non è molto lastra per un solo dente 40 euro?
- Sono un uomo Ho 50 anni da pochi giorni mi capita di non riuscire a trattenere la pipi' che come mi scappa se non corro subito al bagno la faccio addosso. Che fare?
- Buonasera....sn alla 28 esima settimana di gravidanza e ho fatto curva da carico di glucosio. Valori di glicemia: basale 80, dopo 60' 182 e dopo 120' era 107.Si tratta di diabete gestazionale?grazie
- Buonasera, questi giorni ho un esame da dare .Cosa mi consigliate di prendere ,soffro di ansia e a volte anche atachi di panico . Ho paura di sbagliare e non passare l'esame. Grazie.
- Buongiorno. Vi scrivo perché ormai da diversi mesi ho spesso dolori soprattutto a livello toracico. Mi spiego. Le fitte di per sé sono molto poche ma se premo sia a livello dello sterno piuttosto che sulle coste (soprattutto le ultime) provo dolore in diversi punti. È come se ci fossero dei 'nervetti',…
- Salve, nel prossimo mese di ottobre dovrei effettuare la visita di controllo alla tiroide. Negli ultimi giorni sto avvertendo un certo senso di stanchezza (soprattutto la mattina e dopo pranzo) e temo possa essere il dosaggio di eutirox che prendo da qualche anno (0,50 e 0,75 a giorni alterni…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.