Buongiorno. Ho bruciore durante la minzione da più di una settimana e perdite gialle intense. Ho eff
Buongiorno. Ho bruciore durante la minzione da più di una settimana e perdite gialle intense. Ho effettuato esame urine con risultato leucociti 3500. In più esame urinocultura con esito negativo! Il mio dottore mi ha prescritto e ho preso morunil con scarso risultato. I sintomi sono li stessi. Cosa dovrei fare? Grazie per i vostri consigli.
1 risposta
Attendere qualche giorno senza prendere nulla e poi ripetere sia l'esame urine sia l' urinocoltura - con antibiogramma
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
