buongiorno, ho bisogno di un vostro consulto in quanto sono molto in ansia. La mia ultima mestruazio
1
risposte
buongiorno, ho bisogno di un vostro consulto in quanto sono molto in ansia. La mia ultima mestruazione è iniziata l'8 marzo ed il 18 marzo ho avuto il mio primo rapporto sessuale con il mio fidanzato. Abbiamo utilizzato il preservativo e lui sostiene di aver eiaculato fuori, il profilattico sembrava intatto e io non avevo macchie di sperma in prossimità della vagina. Il giorno dopo abbiamo avuto un altro rapporto sempre con preservativo e dopo circa 30 min ne abbiamo avuto un altro con un profilattico diverso ovviamente.In questo rapporto ad un certo punto lui si scostó perché pensava che si fosse bucato, così lo controlló inserendo un dito all'interno e gonfiandolo e sembrava tutto ok, allora ne abbiamo messo uno nuovo senza che lui lo toccasse con quel dito. Lui è sempre venuto all'interno del preservativo fuori dal mio corpo e alla fine di questi ultimi rapporti ho controllato la loro integrità riempiendoli con l'acqua e non sembrava che fossero rotti...tra 9 giorni deve venirmi il ciclo ma non ho dolore al seno che solitamente mi compare in preciclo...o meglio mi fa male solo il seno sinistro in prossimità dell'ascella ma credo che sia a causa di una posizione scorretta. Aiutatemi corro qualche rischio o sto tranquilla? mi scuso per il lungo messaggio e grazie in anticipo
Mi sembra prorpio impossibile che tu possa essere rimasta incinta in quanto i preservativi erano integri. La mancanza di dolore al seno non vuol dire nulla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.