Buongiorno , ho bisogno di sapere per quale motivo dopo mesi da un'asportazione di una cisti /bozzo
Buongiorno , ho bisogno di sapere per quale motivo dopo mesi da un'asportazione di una cisti /bozzo in fronte verso destra ,ho ancora dolore sia nella zona del taglio sia al cuoio capelluto e metá della testa ,anche al tatto ho sensazioni di fastidio e insensibilità ,ringrazio anticipatamente se vorrete darmi delucidazioni a tal proposito ed eventuali soluzioni da adottare
1 risposta
salve, ci vogliono diverse settimane poiché la cicatrizzazione in questa zona richiede molto più tempo, contando che si devono riadattare tessuto ed annessi cutanei sottostanti ( vasi, innervazione, strati dermici ecc..) , è normalissima la sensazione di insensibilità accompagnata da questo fastidio di intorpidimento. basta solo avere un po' di pazienza
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

