Buongiorno. Ho bisogno di sapere il preventivo per : arcata superiore completa Overdenture fissa . L

11 risposte
Buongiorno. Ho bisogno di sapere il preventivo per : arcata superiore completa Overdenture fissa . La parte superiore è libera..non ho ne denti ne radici...è pronta per poter lavorare. Per cortesia vorrei sapere a grandi linee il prezzo...così mi organizzo e so come organizzarmi. Per cortesia è urgente...ho bisogno della dentatura. Grazie a tutti. Attendo risposta. Buon pomeriggio
Prima di tutto una precisazione...l overdenture è una protesi rimovibile!
Il fatto che una arcata sia pulita non vuol dire nulla , suppongo lei possa desiderare una protesi su impianti ma è necessario visitarla , fare esami radiografici , studiare il caso e , solo a quel punto, formulare un piano terapeutico e un preventivo.

Le rispondo volentieri fornendole le informazioni necessarie se mi contatta ai recapiti privati...
Buongiorno. La cifra è molto variabile secondo il numero di impianti e il tipo di denti montati. Inoltre è importante valutare lo stato della cresta ossea. È necessaria rx panoramica e/o Tac. Nel preventivo, scritto, si faccia specificare tutto.
Buonasera, la protesi ovedernture non è fissa ma semi mobile . Ciò che chiede è di difficile comprensione. Le consiglio di prenotare una visita presso un medico della sua zona di residenza, in modo che il medico possa capire ciò che chiede , così potrà aiutarLa al meglio come aiutarLa.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €
Buonasera non mi allontano molto da ciò che hanno risposto i miei colleghi se mi contatta ai numeri privati vi fornisco tutti i dettagli del suo caso cordiali saluti
Il preventivo in questi casi non si può proprio fare. Deve fare una visita, portare ortopanoramica e tac, ed il dentista deve fare uno studio del caso. Solo allora si può dire un costo.
Detto questo, se proprio vuole un costo approssimativo ( assolutamente non definitivo) la forbice è tra € 3900 ed € 5000.Se vuole posso farle visita e preventivo gratuiti e senza impegno. Ora sono in ferie e riapro il 24-8.
Spero di essere stato utile.
Se si possono fare almeno 4 impianti avendo spessore e ossei adeguati, abbiamo la giusta altezza protesica per poter fare una barra di unione tra gli impianti il prezzo è da 5 a 6000€
Mi dispiace non poterle fare un preventivo perché questo nasce da una attenta analisi del cavo orale supportato da esami radiologici specifici.Ecco come si formula l'onorario. Lei ,se lo desidera,può contattarmi ed insieme analizzeremo il tipo di protesi più adatta alle sue necessità
Buongiorno, non si possono fare preventivi "un tot al chilo" senza visitare un paziente e senza avere idea di quali siano le Sue condizioni ed il trattamento da eseguire. Per poterLe rispondere in modo corretto, senza specchietti per le allodole, è necessario visitarLa, effettuare gli esami del caso e valutare assieme la o le soluzioni migliori per risolvere il Suo problema. Saluti.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa sarà possibile capire il suo problema e fornirle un corretto preventivo