Buongiorno Ho bisogno di farmi un impianto dentalemi hanno sparato 1500 euro, sono davvero tropp

5 risposte
Buongiorno
Ho bisogno di farmi un impianto dentale
mi hanno sparato 1500 euro, sono davvero troppe per me
ho letto dentix e dental pro fanno impianti a 333/400 euro
in alternativa mi hanno consigliato di andare in Albania
cosa mi consigliate?
E' come pretendere di comprare una borsa Gucci per 20€ originale..... chi ha bisogno di farsi le pubblicità spudorate che fanno le cliniche dentali ha un solo problema : trovare pazienti !!! Ai 400 € deve aggiungere il moncone protesico e la corona ...alla fine il lavoro completo lo paga molto di più ...si regoli lei...

le vorrei ricordare che l'inserimento di un impianto è un atto chirurgico serio e che la sua riuscita dipende anche dal giusto trattamento di superfice del titanio di cui è fatto un impianto, per questo motivo un impianto di media qualità non può avere i costi che le cliniche dentali propongono.io al suo posto mi chiederei non se il costo è congruo ma piuttosto quali materiali saranno usati per la realizzazione del manufatto protesico? si ricordi che si tratta della sua salute
Non posso che confermare quanto detto dai miei colleghi che mi hanno preceduto.
Oltre che essere d'accordo con i colleghi, le ricordo che è fondamentale l'abilità del chirurgo implantologo. La cifra indicatale è uno specchietto per le allodole. Ad essa dovrà aggiungere il costo della vite di guarigione, del moncone e poi della capsula provvisoria e definitiva possibilmente in porcellana o similia.
Cordiali saluti.
Buongiorno,consideri che il preventivo proposto dalle cliniche dentali comprende il solo impianto a cui poi dovrà aggiungere moncone,vite di guarigione e capsula e quindi inevitabilmente la spesa sarà maggiore.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito offriamo anche noi promozione su impianti.
Ci contatti per info.