Buongiorno, ho bisogno di chiedere un consiglio in quanto sono un pò agitata. Il 10 febbraio mi è ve

1 risposte
Buongiorno, ho bisogno di chiedere un consiglio in quanto sono un pò agitata. Il 10 febbraio mi è venuto il ciclo, quindi contando 28 giorni doveva venirmi il 10 marzo, ma non mi è ancora arrivato. Il 4 marzo io e il mio ragazzo abbiamo fatto del petting da vestiti, preciso che lui non è mai venuto quindi in caso avrebbe avuto solo del liquido pre eiaculatorio nulla di più. Io gli ho toccato il pene e lui mi ha detto che stava per venire e ho subito tolto la mano, sono andata in bagno mi sono lavata due volte le mani e mi sono vestita, non ho mai avuto un contatto con le mie parti intime, comunque ogni tanto durante il petting ho comunque toccato il suo pene, ma da sopra i vestiti quindi aveva mutande e pantaloni. Lui invece mi ha toccato il sedere e la zona delle grandi labbra, non ha mai toccato diciamo la pelle della mia vagina ed essendo in ansia ho chiesto anche a lui cosa ne pensava e mi ha detto che lui non si è mai toccato in maniera diretta le sue parti intime, solo da sopra i vestiti, sentendo magari un pò di umido (ma non credo che gli spermatozoi siano stati presenti) Il giorno dopo il 4 marzo quindi il 5 marzo stando seduta ho iniziato a sentire i dolori al fondo schiena e qualcosa alla ovaie, ma il ciclo non è ancora arrivato. Sono un pò in ansia
Dr. Lorenzo Del Secco
Ginecologo, Ostetrica
Livorno
Buonasera, stia tranquilla le verrà sicuramente il ciclo.
Dr. Lorenzo Del Secco

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.