Buongiorno. Ho avuto un rapporto sessuale il 31/08 e nel bel mezzo ci siamo accorti che il preservat
1
risposte
Buongiorno. Ho avuto un rapporto sessuale il 31/08 e nel bel mezzo ci siamo accorti che il preservativo si era rotto, l’abbiamo tolto e successivamente abbiamo fatto preliminari e l’eiaculazione quindi è avvenuta fuori. Il ciclo doveva arrivarmi teoricamente l’ 1/09, ossia il giorno seguente, ma il 2/09, vedendo che non arrivava, ho consultato una farmacista e ho preso la pillola del giorno dopo comunque (circa 42h dopo). Oggi (4/09) non c’è ancora traccia del ciclo e non so cosa pensare. Ho letto che la pillola ritarda il ciclo ma avendola presa nei giorni in cui doveva venirmi non so che fare. Grazie per l’attenzione.
Buonasera é alquanto improbabile che possa essere rimasta incinta con questo rapporto del 31/08 perché in fase secretiva, in più perché ha preso la pillola del giorno dopo. Direi di stare tranquilla in quanto la pillola del giorno dopo può ritardare le mestruazioni. Nel caso non arrivasse la mestruazione faccia un test di gravidanza tra 7-10 giorni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.