Buongiorno. Ho avuto un infarto al miocardio nel 2006, trattato con angioplastica primaria e impiant
1
risposte
Buongiorno. Ho avuto un infarto al miocardio nel 2006, trattato con angioplastica primaria e impianto di triplice stent (genous). Nel 2019 sono stato sottoposto ad angioplastica con pallone non compliante e pallone medicato in seguito a restenosi intrastent. Dal 2019 ho continuato ad assumere cardioaspirin (che già assumevo dal 2006) + Brilique. Mi sottopongo ogni anno ad ecocardiostress con risultato sempre molto buono, ultimo dei quali sostenuto oggi. Il cardiologo mi ha detto di sospendere Brilique, visti anche i valori ottimali del profilo lipidico. Sto molto bene e faccio esercizio fisico quotidiano per almeno 1 ora al giorno. Ho qualche timore circa la sospensione del Brilique anche perchè lo sto assumendo da quasi 4 anni. Mi farebbe piacere sentire altri pareri. Che ne pensate?
Grazie
Grazie
Gentile utente per poter dare un parere esaustivo in merito è preferibile visionare la sua documentazione (coronarografia, ecostress e terapia in atto) o fissare un colloquio vista la particolarità del caso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.