Buongiorno, ho appena eseguito un'infiltrazione di acido ialuronico nel ginocchio , posso andare a b
Buongiorno, ho appena eseguito un'infiltrazione di acido ialuronico nel ginocchio , posso andare a ballare dopo 36h? È vero che se dovessi ballare rendo quasi nullo l'effetto dell'acido ialuronico perché ,così facendo, andrei ad espandere e non rimarrebbe nell'articolazione e quindi agirebbe molto meno. Grazie
1 risposta
Buonasera, l’acido ialuronico rimarrà in articolazione anche se andrà a ballare perché la capsula che racchiude l’articolazione del ginocchio è chiusa.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Una mattina mi sono ritrovata sul costato destro un bozzo duro. Faccio un ecografia DIAGNOSTICO: asi
Buongiorno e innanzitutto grazie. Gioco a volley, botta sul pavimento sulla rotula , nessun gonfiore
Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

