Buongiorno, Ho acne dovuta ad ovaio micropolicistico che sto trattando con fucidin ed epiduo. Devo
Buongiorno, Ho acne dovuta ad ovaio micropolicistico che sto trattando con fucidin ed epiduo. Devo cambiare trattamento e utilizzare Tretinoina per macchie e cicatrici. Posso fare pulizia del viso con vapore? Se non è possibile che altro tipo di pulizia del viso posso eseguire? Grazie
1 risposta
Buongiorno, per valutare al meglio il trattamento più appropriato per lei, deve eseguire una visita dermatologica per appurare la gravità della sua acne. Per la pulizia del viso attenda il parere dermatologico Cordialmente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
