Buongiorno. Ho 78 anni. Dalla urinocoltura effettuata è risultato che sono affetta da Klebsiella pne

Buongiorno. Ho 78 anni. Dalla urinocoltura effettuata è risultato che sono affetta da Klebsiella pneumonie con carica batterica 1.000.000.UFC/ml. DALL'ANTIBIOGRAMMA LA CIPROFLOXACINA E' SENSIBILE (<=0,06) E LA TRIMETOPRIME E' SENSIBILE (<=20). Come mi devo comportare? Grazie anticipate.

1 risposta


Questioen che deve decider eil medico che le ha prescritto l'esame e che ha valutato la ragione della presenza batterica decisamente consistente. Non basta infatti tentare di eliminare l'infezione.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.