buongiorno, ho 74 anni e sono ipotiroidea da anni, e da anni x abbassare valori medio alti di lipidi
1
risposte
buongiorno, ho 74 anni e sono ipotiroidea da anni, e da anni x abbassare valori medio alti di lipidi assumo armolipid plus. Per precauzione e anche xchè riscontravo ultimamente dolori alle gambe, ho smesso. Vorrei sapere se sul mercato c'è qualche prodotto che possa fare al caso mio.Grazie
Buonasera
Personalmente consiglio un prodotto naturale che si chiama LIPO-OVERBYFAT 2 capsule dopo pranzo e 2 dopo cena.
Cordialmente
Sandra Liliana Giudici
Personalmente consiglio un prodotto naturale che si chiama LIPO-OVERBYFAT 2 capsule dopo pranzo e 2 dopo cena.
Cordialmente
Sandra Liliana Giudici
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.