Buongiorno ho 72 anni e da decenni soffro di emicrania cronica. Ho faydi tutto con specialisti vari

Buongiorno ho 72 anni e da decenni soffro di emicrania cronica. Ho faydi tutto con specialisti vari e unico rimedio trovato oltre a visite mensili da in bravo osteopata è stato l'uso di Auradol che però non trovo più in farmacia senza questa pastiglia pressoché quotidiana non so come farò. Mi dicono che anche i generici simili non ci sono più. Cosa posso fare? Grazie

2 risposte


Gentile signora, Dato il fallimento delle terapia di profilassi da Lei riferito, è opportuno in questi casi rivolgersi ad un centro cefalee di riferimento per poter essere presa in cura e seguita nel tempo. Per il trattamento sintomatico con l'Auradol può provare a sostituirlo (previo consulto Neurologico e controllo clinico) con un altro Triptano.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile Utente Per l'emicrania cronica sono disponibile nuovi farmaci molto efficaci. Le consiglio una valutazione presso un centro cefalee vicino al Suo domicilio Un cordiale saluto

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.