Buongiorno ho 69 anni ho fatto intervento di circoncisione il 14. Dicembre 2024 non riesco più a man

Buongiorno ho 69 anni ho fatto intervento di circoncisione il 14. Dicembre 2024 non riesco più a mantenere un erezione durante il rapporto sessuale in pratica ho l'erezione ma poi mi diventa moscio e non riesco più ad avere l'eiaculazione

2 risposte


E' improbabile che la ragione sia la circoncisione, salvo uno stato stresso-emotivo percettivo dato dal diverso aspetto del pene e che si risolverà con un po' di rilassamento e di gioco. Facile che siano le condizioni genitali e generali che è bene in ogni caso valutare con un buon andrologo ed i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale), con gli indici derivati. Oltre al profilo del PSA (PSA totale e libero, 2-proPSA e PHI; rapporto PSA/volume e PHI/volume, PSA L/T, testosterone/PSA).

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


PER CASO LA TUA ERA UNA FIMOSI DIABETICA, SE SI IL PROBLEMA E' UN ALTRO E CI SONO DELLE TERAPIA A DISPOSIONE PER RISOLVERE/ATTENUARE QUESTO PROBLEMA

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.