Buongiorno, ho 65 anni, utilizzo Ospemifene per l'AVV. Dopo 2 settimane ho avuto la candida e sono c
1
risposte
Buongiorno, ho 65 anni, utilizzo Ospemifene per l'AVV. Dopo 2 settimane ho avuto la candida e sono comparse macchie rosse (diventate via via sempre + grandi e rosse) sulle cosce interne. Ho risolto con clotrimazolo per la candida e con desossimetasone per le macchie. La cosa si è però ripresentata e le macchie sono comparse a lato delle cosce e sui fianchi dive tanto sempre più grandi, circolari con l'interno chiaro. Mi sto preoccupando. È il caso di sospendere l'ospemifene (che cmq mi ha dato notevole sollievo per l'AVV)? Grazie
Buongiorno, il rush cutaneo potrebbe essere reazione avversa all'ospemifene. Andrebbero però viste le macchie, per escludere che si tratti di altra patologia dermatologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.