Buongiorno. Ho 64 anni. Ultima ecografia prostata di 5 cm. Di giorno nessu problema per urinare con
Buongiorno. Ho 64 anni. Ultima ecografia prostata di 5 cm. Di giorno nessu problema per urinare con buon flusso. La sera dopo 10 minuti che mi sono messo a dormire sento lo stimolo di urinare, anche se ne faccio poca, cosi per 4 / 5 volte Nell' unico risveglio notturno la cosa si ripete. Il medico mi ha prescritto Xatral e Urotrec ma dopo un mese di cura non vedo miglioramenti. Che fare?
1 risposta
Non ci sono dati per valutare la sua situazione prostatica e non basta un diametro che è comunque consistente. Non è chiara quella prescrizione (due alfa-litici? perché? o uno ha sostituito l'altro?) e in ogni caso in carenza di adeguate valutazioni non ha molto senso e non ha forse senso aspettare un maggiore tempo per verificare se sia sintomatologicamente utile.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

