Buongiorno. Ho 64 anni e soffro di artrite reumatoide sieronegativa e fibromialgia. Gli esami sangue
Buongiorno. Ho 64 anni e soffro di artrite reumatoide sieronegativa e fibromialgia. Gli esami sangue e urine sono sempre stati normali Un mese fa ho fatto esame urine e urocoltura in quanto ho bruciore e soprattutto un odore molto forte urine. Urocoltura negativa. Esame urine normali a parte leucociti 21 valori normali fino a 15.ieri ho ripetuto esami in quanto la situazione è invariata ed è aumentato il bruciore vulvare. Urocoltura negativa, urine tutto normale ma leucociti aumentati a 30.Sono allergica /intollerante a, tanti farmaci. Il mio ginecologo un mese fa mi aveva detto che 21 era un valore non preoccupante, ma, sono aumentati. Bevo 2 litri di acqua. Assumo da, 2 mesi (dopo aver interrotto per 1,anno su consiglio reumatologo) Plaquenil 1 cp al giorno e 2 mg di Medrol e lexil più Butyrose per colon irritabile. Non so cosa fare. Non ho mai avuto cistite. Che sia il caso di fare una visita urologica? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Cosa può essere quando bevo tanto la sera che di notte mi devo alzare per fare la pipì ma con maliss
Ho effettuato una operazione di varicocele sx tramite incisione inguinale il 16 ottobre. Oggi , 5 no
Come posso risolvere che sto a fare frequentemente pipì e non riesco a trattenere la vescica Ogni du
lunedi ho avuto un intervento holep alla prostata Oggi mercoledì dimesso.Intervento tutto bene ma or
Questo valore è problematico? CALCIURIA 2,46 * 2,50 - 7,50 mmol/24h Metodica: Colorimetrico diuresi
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
