Buongiorno. Ho 61 anni e devo iniziare la terapia con Eutirox per ipotiroidismo (per anni subclin
Buongiorno. Ho 61 anni e devo iniziare la terapia con Eutirox per ipotiroidismo (per anni subclinico oscillante ed ora le ultime analisi risultano Tsh 14 e le do di olivo ha detto che devo iniziare purtroppo iniziare la terapia. Sono anche un paziente oncologico per lnh follicolare in follow up da anni (2006 e recidiva 2011). Mantengo purtroppo gli Igg ed Iga molto bassi da sempre per le terapie fatte. Mi ammalo spesso ed ho spesso astenia e dolori diffusi. Ora ho qualche linea di febbre e raffreddore. Posso comunque iniziare a prendere l’Eutirox consigliato o devo attendere? Grazie. Un caro saluto. Stefania
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

