Buongiorno,ho 60 anni soffro di psoriasi diffua scheiena,gomiti con placche,fibrillaione atriale,sco

3 risposte
Buongiorno,ho 60 anni soffro di psoriasi diffua scheiena,gomiti con placche,fibrillaione atriale,scompenso cariaco,insufficienaa venosa arti inferiori cronica,aumo coumadin e altri farmaci,non ho il diabete,non uso ildovobet in quanto a nulla serve ,ildaivone pomata l'ho usato poinon ho vito grandi benefici,l'alimentaioneho toltoi farinacei ,pane etc pomoori,e altroe va megliose SUDO migliora di POCO,ho uato anni fa elle intramucolo epagriseovit,è vitamina B in 10 gg esatti l'aera del corpo compromessa si è dimezzata,ho smesso di fumare,dormivo meglio10punture mele ha presctitte un neurologoospedaliero non si possono rifare ogni mese.agiscono sul FEGATO.Esami elsangue a posto,bilirubina a posto ecoaddome a posto raggi cervicali artosi,bacino artrosi,piedisotto carico a postoginocchia a posto, asssumo vitamina D COLECALCIFEROLOpoche gocce 4 ,al giorno,28 alla settimana sono pochissime,ho totato che ho forti pruriti anche al cuioi capelluto e alle bracciae il valore dell'INR indice di protrombina,ècompletamente cambiato arrivando a oltre 4,ospenendo il colecalciferolo,stranamente ilprurito cuioi capellutosvanice a me serve la vit D devo raggiungere 50 o tra 50e 80 non posso espormi troppo alsoleper via elelvene. quel suggerimeto potrei avere riguardo alla vit 1 anno fa era 1,98 quindi a richio elevatisimo..la carenza porta a diversi diturbi anche nervosiche poi gli specilisti non riescono ben ainquarare.In sostanzaèilcolecalciferolo che crea prurito esendoingocce oppure no e basterebeb usare delle comprese da 10.000unitàma di marca ifferente?Non poo asumere troppi integratori-farmaci soffro i colon irritabile,sono normopeso,mangio verdure e carne bianca niente insaccati latticini sospesi,calcio a postopressione a posto.
Grazie.
La situazione è da valutare bene clinicamente, per impostare la
Terapia più corretta!

Tenti le signora il suo problema è certamente complesso e non risolvibile con consigli o visite ambulatoriali. Lei deve rivolgersi ad un centro dermatologico universitario od ospedaliero dove può essere seguita a tutto campo da diversi specialisti. Poiché non so dove lei risieda non so darle consigli precisi su dove rivolgersi.
Salve , non disperi e si rivolga ad un Dermatologo che le indicherà il percorso curativo più adeguato per il suo caso . Cordiali saluti