Buongiorno,ho 60 anni,no diabete,aumo coumain ul teerino anitario ho2 eenioni PERMANENTI:fibrillaion

3 risposte
Buongiorno,ho 60 anni,no diabete,aumo coumain ul teerino anitario ho2 eenioni PERMANENTI:fibrillaione atriale e inuff cardiaca, 3 ecocuore FE 62%, ue medici di bae otengono che io tia asumendo la digouna 0,250,inutilmente in quanto i cardiologi CRIVONO:fibrillaione e ipertenione ma non compeno,io ogni 2 mei faccio il prelievo farmaci digitalici e riulto nei range,,4 cardiologi pure oggi con ecocuore,non crivono inufficiena o compeno ,io aumo:dilene,bioprololo,lanoin 0,250,coumain,lanopraolo,,ilpronto occoroconferma l'uo della digoina,ma ue medici di base non en vedono l'utilità leggendo l'ecocuore e leggeno quello che scrivono i cardiologi,però TUTTE le impgnative fatte recano scritto:"cardiopatia iperteniva" oppure:"scompeno cardiaco" tali impegnative sono redatte dagli stessi medici di base.i è aggiunta ecoarti inferiori 3 volte eseguita,inufficiena venoa cronica lieve polpacci e piedi gonfi con eemi uo il laix 25 precrittomi da:2 angiologi 2 cariologi,gradirei apere e ho inuff cariaca-compeno oppure no,il lanoxin 0,250 e io lo facei aumere a una perona SANA dopo 30minuti starebbe male io NO,quindi serve,i medici di base mi dicono che non serve..in quanto la frazione di ejezione è de l60-62%,però polpacci-caviglie gonfi sono segnali di scompeno .Che esami del sangue dovrei fare per CHIARIRE una volta per sempre questa situazione con i medici di base,il pronto soccorso è inutile poi scrivo i farmaci che aumo..cioè conferamano la terapia sono tre volte che vado.e nonhanno tempo da perdere qui da noi..complessivamente sono stato 6 volte e hanno sempre conferamto che la digossina devo assumerla e non toglierla e per i gonfiori-edemi,sempre un diuretico e mai calze a compressione graduata CURATIVE.
Ha scritto in modo confusionario ed in italiano incomprensibile
Per poterle dare dei consigli deve essere inevitabilmente più chiaro

Il suo problema richiede un'appropriata anamnesi, un accurato esame fisico e analisi di tutti i test che lei ha fatto in passato Solo in questo modo si può dare un parere oculato
Credo nella accurata Visita Clinico-Strumentale con preciso raccordo anamnestico. Prenoti una visita dove meglio crede e si faccia spiegare tutto ciò di cui ha bisogno.