Buongiorno, ho 58 anni sono stato operato di Turp causa ipb e calcolosi vescicale il 9 maggio u.s. H

1 risposte
Buongiorno, ho 58 anni sono stato operato di Turp causa ipb e calcolosi vescicale il 9 maggio u.s. Ho avuto erezioni mattutine spontanee già i giorni successivi (quando ancora portavo il catetere) due giorni orsono dopo masturbazione (desiderio ed erezione non sono cambiati) ho provato un orgasmo molto intenso accompagnato però da bruciori a glande e asta del pene. Il pene poi in erezione mi sembrava incurvato ancor più a dx (era già incurvato prima)- A questo punto chiedo se e meglio effettuare un controllo fin da subito o attendere ancora qualche mese affinché il tutto si ristabilizzi. Grazie a coloro volessero gentilmente rispondermi.
Dott.ssa Agata Di Dio
Urologo, Andrologo, Sessuologo
Milano
Gentile paziente, è normale che ancora dopo 30 giorni ci sia bruciore post orgasmo poiché è ancora in fase di guarigione. Le auguro una pronta guarigione. Dottssa Agata Di Dio urologo Andrologo catania

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.