Buongiorno ho 58 anni ho una disfunzione erettile non riesco ha fare sesso posso prendere neradin pe
2
risposte
Buongiorno ho 58 anni ho una disfunzione erettile non riesco ha fare sesso posso prendere neradin per quanto tempo
Il neradin non servirà a nulla. La DE è sempre un segnale di problmi che possono essere genitali (peneieni, prostatici, testicolari) o generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale). Mai va cercato il tamponamento della DE senza aver prima individuato le ragioni con i dovuti esami ed un buon andrologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il neradin è un integratore che ha una validità pressoché nulla. Bisogna approfondire le origini della disfunzione erettile e, se possibile, trattarle adeguatamente
Esperti
Domande correlate
- Salve ho subito due pulizia della prostata per urinare ho bisogno di assumere furosemide adesso lurologo vorrebbe praticarmi una 3 pulizia della prostata, che ne pensate? La mia è prostata ingrossata benigna. Grazie.
- Ho 75 anni un psa a5.50 un volume della prostata a 54 molla visita esplorazione rettale lurologo ha notato una consistenza al lobo sinistro premetto che la mia prostata è disomogenea con calcificazione al suo interno mi consigianouna risonanza magnetica multiparametrica ma io sono abbastanza perplesso…
- Buonasera, ho 68 anni e l'anno scorso mi è stata diagnosticata una IPB seppure i valori del PSA risultano nei limiti; prendo solo Integratore IDI Prost gold; non ho particolari problemi con la minzione; l'unica cosa è che mi sono accorto che da un po' di tempo non riesco più ad avere erezioni soddisfacenti;…
- Dott. ho 68 anni soffro di ipb da tempo, mi alzo spesso la notte, i sintomi che ho sono un po di ritenzione flusso debole con sgocciolamento si ferma e poi riprende, la mattina il flusso e buono con molte urine, vorrei un suo parere, grazie.
- Salve, sono Giuseppe 65 anni tra pochi giorni, sono un po' in ansia per la mia prostata ingrossata di DT 52mm rivelata a seguito di una TC addome completo, premetto che esattamente 3 anni fa una RM multiparametrica la misurava di 23cc senza alcuna segnalazione patologica. A luglio di quest'anno il PSA…
- Buongiorno ho 74 anni nel 2021 sono stato operato di carcinoma prostatico con l'asportazione della prostata. Oggi dopo aver fatto la PET mi è stato diagnosticato un nodulo sulla cicatrice dell'operazione di cui sopra più un linfonodo nella zona inguinale. Può essere operato o è consigliabile terapia…
- Salve, dopo ever effettuato un eco addome la risposta è la seguente: prostata modicamente aumentata di volume DT MAX 4,3 a ecostruttura disomogeneo. Considerando che la mia età è 43 anni, e che frequenta stimolo urinario e sensazione di svuotamento incompleto. Cosa ne pensate. Grazie
- Buongiorno ho 50 mi è stato diagnosticato ipertrofia prostatica benigna Prendo solisidina 8 mg Ma nessun miglioramento anzi sono comparsi mal di schiena è dolori ai testicoli Cosa fare ? Grazie
- Buongiorno ho 50 mi è stato diagnosticato ipertrofia prostatica benigna Prendo solisidina 8 mg Ma nessun miglioramento anzi sono comparsi mal di schiena è dolori ai testicoli Cosa fare ? Grazie
- Buonasera, dieci girni fa ho subito intervento Prostatectomia radicale con Nerve Sparing, l'intervento è andato bene, dopo qualche giorno tolto il catetere e ripreso le mie funzioni abbastanza normalmente. Mi è stato prescritto Tadalafil per un anno, chiedo: avendo un aneurisma all'aorta (2,9 cm)…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 629 domande su Iperplasia prostatica benigna
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.