Buongiorno ho 54 anni, Sono stata operata a metà ottobre e ho subito un riallineamento l3 l4 l5 e to
Buongiorno ho 54 anni, Sono stata operata a metà ottobre e ho subito un riallineamento l3 l4 l5 e tolto varie ernjie che si erano formate .... secondo voi quando potrei tornare a lavorare? Premetto che lavoro presso privati e che faccio le pulizie dal lunedi al venerdi .... attualmente sto facendo fisioterapia. Grazie per la risposta.
5 risposte
Salve, la cosa migliore sarebbe che la azienda dove lavora le trovasse un impegno di tipo amministrativo o comunque meno pesante. In ogni caso, se Lei sta bene, dovrebbe eseguire una Radiografia della colonna dorsolombare a distanza di 3 mesi dalla dimissione ed una visita neurochirurgica per poi decidere i tempi della ripresa. Buona giornata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Non prima di metà gennaio, anche se dovrebbe essere il suo chirurgo a dirle i tempi di recupero. Grazie. Claudio Irace
Buongiorno signora, dopo un intervento di stabilizzazione dovrebbe terminare il periodo di riabilitazione ed effettuare un controllo dal Collega che le ha eseguito l’interventi. Sarà lui ad indicare se può riprendere l’aattività lavorativa, che mi sembra di capire sia gravosa. Buona giornata
Buongiorno. Credo che potrebbe rientrare a lavoro ma con mansioni diverse, che non prevedano la movimentazione di carichi.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




