Buongiorno ho 54 anni, circa 10 mesi fà in seguito a un dolore persistente nella zona lombare ho fat
1
risposte
Buongiorno ho 54 anni, circa 10 mesi fà in seguito a un dolore persistente nella zona lombare ho fatto una TAC dove si evinceva in L5-S1 protrusione posteriore del disco intervertebrale con ernia discale posterò laterale sn che comprime la radice nervosa S1. A seguito nei mesi dopo ho fatto terapia del dolore, premetto che sono trapiantata di rene da 11 anni, diabetica, e altre patologie, sia infiltrazioni paravertebrali che peridurali, ESP block sia terapia farmacogica con nessun tipo di beneficio,sono andata anche dal fisioterapista. Ho fatto da poco la RM dove risulta "rettilineizzazione del Rachide lombare" 3 bulging discali 1 protrusione L3-L4 e Ernia discale L4-L5 circonferenziale e foraminale bilaterale con impronta sul sacco durale. Ho un dolore molto forte fino al polpaccio. Data la mia situazione generale di salute sono molto preoccupata.. a questo punto mi consigliate solo l intervento? Grazie
Buonasera
nel Suo caso è indispensabile il parere, su esame clinico e strumentale, di un Neurochirurgo di esperienza provata sulla Colonna vertebrale.
nel Suo caso è indispensabile il parere, su esame clinico e strumentale, di un Neurochirurgo di esperienza provata sulla Colonna vertebrale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.