Buongiorno, ho 53 anni e da 15 mesi non ho più avuto il ciclo. Da ieri ho perdite ematiche vaginali
Buongiorno, ho 53 anni e da 15 mesi non ho più avuto il ciclo. Da ieri ho perdite ematiche vaginali precedute nei giorni scorsi da dolenzia al seno come nel periodo fertile. Cosa succede? Pensavo di essere entrata in menopausa, ma ora non sono più così sicura.... Grazie in anticipo della risposta
2 risposte
Cara amica , può succedere ma sarebbe opportuno che ti sottoponga ad una visita ginecologica con ecografia ed , eventualmente , degli esami ormonali per approfondire il tuo stato ormonale. Questo ciclo potrebbe essere da accumulo di estrogeni ma è preferibile approfondire. Fammi sapere e se hai necessità contattami ancora.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

