Buongiorno,ho 52 anni e da 2 anni ho cicli irregolari.. ogni 21 giorni e ogni 45.. Questo mese, dopo
Buongiorno,ho 52 anni e da 2 anni ho cicli irregolari.. ogni 21 giorni e ogni 45.. Questo mese, dopo 45 giorni, mi sono arrivate molto scarse ma lunghe. Dopo 10 GG ho ancora piccole perdite rosso/rosa Cosa potrebbe essere? Grazie
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve Signora, la sua età è tipicamente perimenopausale perciò sarebbe raccomandabile effettuare una visita ginecologica con ecografia e laddove lo specialista lo ritenesse utile potrebbe fare degli accertamenti ematici.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

