Buongiorno ho 52 anni ad aprile subito un aggressione sono andata al pronto soccorso la diagnosi era

2 risposte
Buongiorno ho 52 anni ad aprile subito un aggressione sono andata al pronto soccorso la diagnosi era contusione lombare con 4 giorni di riposo come terapia sempre 4 giorni Bruffen e Tachipirina ma continuavo ad avere dolori sono tornata al pronto soccorso diagnosi non avevo tutto
a posto non mi dato nessun giorno di riposo dovevo continuare la cura x 3 giorni è di fare una risonanza chiaramente il dolore c'era sempre non ho potuto fare subito la risonanza perché era tutto bloccato a causa covid 19 finalmente il 3 di giugno faccio la risonanza diagnosi frattura vetrebale l1 dopo una decina di giorni faccio la visita ortopedica che conferma la fattura aggiungendo nel referto che già risultava nelle radiografie che avevo fatto al pronto soccorso la prima volta l'ortopedico mi ha detto che devo portare il busto C35 x 45 giorni in più faccio una puntura una volta a settimana le devo fare x8 settimane il 29 di luglio ho di nuovo la visita conRX la mia domanda è sono una 10 di giorni che ho male a una gamba con formicolio ma soprattutto dal ginocchio al piede come fosse intorpidito a volte mi sembra come quando d'inverno hai i piedi freddi. Volevo sapere cosa può dipenda ciò. Attendo una sua risposta. Grazie Cordiali saluti.
Buongiorno. Innanzitutto sono molto dispiaciuto per l'esperienza che ha dovuto subire. Per quanto riguarda la sua domanda è una tipologia di sintomo che andrebbe approfondita con maggiore chiarezza, per verificare se si trattasse di un problema vascolare oppure neurologico. A tal proposito ha provato a parlarne con il suo medico di fiducia?
Attualmente immagino stia portando ancora il busto, come si trova a camminare e a svolgere le principali azioni di vita quotidiana? Qualora volesse mi contatti anche solo per discuterne insieme. Buona giornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Le consiglio senz'altro una visita ortopedica sollecita.

Esperti

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Chiara Cogoli

Chiara Cogoli

Fisioterapista

Brescia

Andrea Sette

Andrea Sette

Osteopata, Fisioterapista

Altamura

Carlo Groppo

Carlo Groppo

Fisioterapista

Torino

Christian Salinas

Christian Salinas

Fisioterapista

Saronno

Giulia Vercilli

Giulia Vercilli

Osteopata, Chinesiologo

Castel San Pietro Terme

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 640 domande su Dolore alla spalla
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.