Buongiorno, ho 49 anni ed ho subito un intervento di protesi totale all'anca con accesso antero late
1
risposte
Buongiorno, ho 49 anni ed ho subito un intervento di protesi totale all'anca con accesso antero laterale da 70 giorni a seguito di una coxartrosi
Ad oggi ho recuperato tutta la mobilità ma quando cammino ho ancora dolore all'altezza del gluteo che non capisco se sia muscolare o osseo. Per non zoppicare mi devo sforzare
Ho fatto la fiseoterapia fin da subito e ad oggi sto eseguendo i soliti esercizi in autonomia.
E' normale sentire ancora dolore a due mesi e mezzo dall'intervento?
Grazie
Ad oggi ho recuperato tutta la mobilità ma quando cammino ho ancora dolore all'altezza del gluteo che non capisco se sia muscolare o osseo. Per non zoppicare mi devo sforzare
Ho fatto la fiseoterapia fin da subito e ad oggi sto eseguendo i soliti esercizi in autonomia.
E' normale sentire ancora dolore a due mesi e mezzo dall'intervento?
Grazie
Salve, sì, può succedere in alcuni casi. Continui a fare gli esercizi, magari a 3 mesi dall'intervento potrebbe aggiungere lo stretching in piedi (meglio rivalutare tutto in un controllo clinico comunque). Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Circa due mesi fa ho subito un colpo relativamente forte alla spalla destra. Da allora ho un dolore cronico. Ho fatto una risonanza magnetica senza contrasto su suggerimento del medico ed è risultato un minimo versamento articolare sub-acromiale. Vorrei sapere se è possibile fare sport oppure…
- Buongiorno, dopo quasi due mesi e mezzo di intervento protesi anca, riscontro ancora una differenza di lunghezza di quasi due centimetri delle gambe, cosa posso fare? Si sistemerà? Grazie mille
- Buongiorno… quali esercizi fisici in palestra sono da evitare per la coxiartrosi? E quali sono consigliati? Io ho dolore lieve e riesco ancora a fare tutto. Ho solo dolore notturno e quando mi alzo dopo essere stata ferma su un divano o su una sedia. Grazie
- Osteofiti a carico del tetto acetabolare;addensamento sclerotico della spongiosa sub-condrale sul versante acetabolare; (segni di coxartrosi iniziale). E' questo il risultato di rx anca dx Mi chiamo Romano Luigi,ho 62 anni,sono alto 1,75 e peso 74kg. Faccio sport(alleno calcio giovanile), ma…
- Ho 92 anni 15 anni fa sono stata colpita da un ictus che mi impedisce di camminare senza bastone Per il resto sono molto Vitale Vorrei sapere se alla mia età è possibile un intervento del genere Vi ringrazio molto Anna Maria
- Buon pomeriggio,la temperatura rettale in un adulto di 40 anni quando si può ritenere febbre?senza togliere le cinque linee. Grazie
- Buongiorno!58 anni maschio e di corporatura normale Son tre anni che ho l’anca dx che dà fastidio per via di artrosi.Fin da subito uno dei Dottori da cui son stato visitato mi voleva fare la protesi!!Gli altri da cui son stato visitato in seguito mi ha consigliato di aspettare ed eseguire i…
- Buon giorno ho fatto le radiografie al bacino e colonna lombosacrale, hanno riscontrato Artrosi di entrambe le articolazioni coxofemorali con sclerosi acetabolare. ARTROSI DELLA SINFISI PUBICA E DELLE SINCONDROSI SACROILIACHE. Colonna Lombosacrale: Ridotta la lordosi lombare. Lieve scoliosi del…
- Buon pomeriggio , circa due mesi e mezzo fa sono caduta con la bici provocandomi un trauma cranico e un dolore forte al fianco sinistro, visto che il dolore aumentava mi hanno fatto fare una lastra all'anca sinistra il risultato e' il seguente, é da associare alla caduta? Appuntimento e…
- Dopo aver eseguito infiltrazioni al ginocchio di cellule staminali, quanto tempo occorre aspettare prima d’iniziare sedute di magnetoterapia? Grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 696 domande su Coxartrosi (artrosi dell'anca)
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.