Buongiorno ho 48 anni e mi sono sottoposta alla scleroterapia ecoguidata il 27 marzo, ematomi comple
2
risposte
Buongiorno ho 48 anni e mi sono sottoposta alla scleroterapia ecoguidata il 27 marzo, ematomi completamente passati e pochissime macchie cutanee ma è normale che da dietro al ginocchio fino a metà interno coscia io sento apparte un cordone duro anche dolore al semplice massaggio di una pomata ? Non ho pelle arrossata ed indosso non tutti i giorni ma spesso la calza elastica. Grazie per la risposta
Salve. Può darsi sia un residuo non trattato della scleroterapia la percezione del cordone che lei ha. Consiglio di effettuare nuovo ecodoppler, per vedere se appunto è rimasto qualche tronco residuo da sclerotizzare
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, il "cordone duro" è l'esito della scleroterapia che ha appunto sclerotizzato la vena trattata. Impiegherà dei mesi ad ammorbidirsi del tutto.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.