Buongiorno ho 47 anni, un ritardo di circa 20 giorni… fatto un test alla sera con test digitale, ris

Buongiorno ho 47 anni, un ritardo di circa 20 giorni… fatto un test alla sera con test digitale, risultato positivo 1-2, le successive 3 mattine ho fatto un altro test( uno per ogni mattina con la prima urina) e tutti e 3 negativi. È possibile un falso positivo o sono sbagliati i 3 negativi?

2 risposte


Gentile signora, il metodo migliore per valutare eventuale gravidanza è il prelievo ematico, con dosaggio delle betaHcg. Cordialità

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


l'unico test valido è il Beta HCG, tutti gli altri non danno certezze

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.