Buongiorno. Ho 47 anni. Sto attraversando un periodo stressante. Ho erezioni notturne ripetute e cos

1 risposte
Buongiorno. Ho 47 anni. Sto attraversando un periodo stressante. Ho erezioni notturne ripetute e costanti durante tutta la notte praticamente tutte le notti. Ho notato però che le stesse passano subito al momento del risveglio nel giro di pochi secondi, differentemente da qualche tempo fa quando al mattino l’ultima erezione perdurava fino alla prima minzione. Riesco ad avere rapporti completi sempre con un periodo refrattario credo normale (15/30 minuti) e in alcuni casi addirittura assente. Anche nel caso dei rapporti sessuali ho notato che la detumescenza saltuariamente è più rapida rispetto a qualche tempo fa. Che ne pensate?
Buongiorno, il pene non è una macchina regolata da un computer bensì un organo che fa parte di lei e della sua persona e come tale non si può monitorare e quantificare in tempistiche e prestazioni precise.
Dal momento in cui riesce ad intraprendere e portare a termine rapporti sessuali penetrativi completi senza difficoltà non deve assolutamente preoccuparsi.
Le auguro una buona serata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.