Buongiorno ho 47 anni e a seguito di un CIN1 persistente da vari anni l'8 giugno mi è stata praticat

1 risposte
Buongiorno ho 47 anni e a seguito di un CIN1 persistente da vari anni l'8 giugno mi è stata praticata la conizzazione. Dopo 9 giorni mi è arrivato il ciclo (in anticipo di 1 settimana) ed è stato nei primi giorni più doloroso del solito e più abbondante tanto che a distanza di 6 giorni dall'inizio ho ancora un po' di perdite. Chiedo quindi se è normale che duri più del solito ("il mio ciclo solitamente è di 3/4 giorni) o se devo preoccuparmi. Inoltre dopo l'intervento mi sono stati prescritti degli ovuli x 15 giorni ma ho potuto usarli solo x 9 giorni xchè poi con il ciclo li ho sospesi... posso usarli se ho poche perdite? Inoltre quando si staccherà la crosta post intervento (sono passati 14 giorni ora) avrò ancora molte perdite? Mi scuso ma sono molto in ansia grazie
Salve signora, è normale che dopo conizzazione ci siano perdite ematiche nei giorni successivi sopratutto post mestruazione perché il passaggio di sangue attraverso il canale cervicale irrita leggermente il punto in cui è stata fatta la conizzazione. Se ha poche perdite faccia gli ovuli così facilita la cicatrizzazione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.