Buongiorno, ho 46 anni, porto una spirale al rame dal 2018 e da allora ho iniziato ad avere sanguina

1 risposte
Buongiorno, ho 46 anni, porto una spirale al rame dal 2018 e da allora ho iniziato ad avere sanguinamenti tra un ciclo e un altro.
Pap test a ottobre 2019 negativo per lesione epiteliale neoplastica, presenza di vaginosi batterica, (il mio medico nn mi ha dato niente x curarla) gennaio 2021 tsh normale, sempre gennaio 2021 ultimo controllo eco transvaginale tutto regolare. Sarà meglio rimuovere la spirale? il mio dott. Dice che potrebbe essere la causa Grazie x l attenzione
Gentile Signora concordo con il collega. Potrrbbe pensare di sostituirla con una medicata non al rame ma ormonale. Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.