buongiorno, ho 46 anni e un versamento articolare con distensione cistica della borsa del gastrocnem
buongiorno, ho 46 anni e un versamento articolare con distensione cistica della borsa del gastrocnemio-semimembranoso, (estensione sagitale max 7 cm spessore di 1 cm) questo il referto della RM al ginocchio sx. Quali terapie sono più adatte? Grazie
1 risposta
È consigliato riposo con arto in scarico, applicazione di ghiaccio locale sul ginocchio, terapia anti-infiammatoria ed eventuale terapia infiltrativa intra-articolare. Cordiali saluti, Dr Angelo Boffa
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

