Buongiorno, ho 46 anni, diabetico tipo 1,insulino dipendente, in passato ho sofferto e soffro ancora
1
risposte
Buongiorno, ho 46 anni, diabetico tipo 1,insulino dipendente, in passato ho sofferto e soffro ancora di extrasistole ventricolare, oggi ho avuto un aumento dei battiti cardiaci a 150,mancanza di fiato, e ora sento le pulsazioni nello stomaco, il mio cardiologo mi aveva cambiato pastiglie, passando da atenololo, a bisoprololo,.ma la situazione mi sembra peggiorata. Io sono di Torino vicino Pinerolo, c'è qualche cardiologo nelle mie vicinanze che potrebbe contattarmi per un eventuale vista da lui. Grazie mille anticipatamente.
Consiglierei una visita cardiologica/aritmologica ad Asti o a Torino ed eseguire prima un Holter ECG 24 ore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.