Buongiorno. Ho 45 anni e ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni, tranne negli ultimi 3 mesi
Buongiorno. Ho 45 anni e ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni, tranne negli ultimi 3 mesi che era di 25. Ad oggi ho un ritardo di 4 giorni con alcuni sintomi premestruali( crampetti al basso ventre e ogni tanto mi tira la gamba destra, mal di schiena, seno gonfio da 2 giorni), unica cosa in più è che ho spesso lo stimolo di urinare. Fatto test oggi ed è negativo. Può essere che sia in premenopausa? Grazie a chi mi risponderà.
2 risposte
certo puo essere in premenopausa esegua un prelievo di sangue a controllo ormonale . sara' possibile in tal modo dettagliare la risposta cordialmente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


