Buongiorno ho 44 anni e prendo lo Zantipride 30 mg posso prendere il levitra?
1
risposte
Buongiorno ho 44 anni e prendo lo Zantipride 30 mg posso prendere il levitra?
Se non ha mai avuto ischemie al cuore si.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve Sn Trascorsi ormai 4 Mesi dal mio Intervento di Ernia Inguinale Sinistra ... ero Fuori Sede e nel Rientrare in Città ho Dovuto Prendere Una Nave in Pessime Condizioni Meteo il Che mi ha Portato a Fare Degli Sforzi Medio/Alti x Salire Una Valigia Discretamente Pesante sulle Rampe della Nave…
- Mio papà epistassi nasali forti e sindrome cosa fare?
- Ho 52 anni ho fatto una colonoscopia dopo 3 giorni continuo ad avere scariche precedute da dolori addominali, adesso mi sono accorta che c'è anche del sangue, cosa devo fare? È normale? Grazie
- Salve, Da un po’ di mesi ho una massa indolore circolare abbastanza grande all ingresso della vagina cosa potrebbe essere?
- Salve. Può essere rischioso il vaccino antinfluenzale per un Soggetto di 84 anni che molti anni fa (circa 12/15) ebbe qualche problema a seguito del vaccino? Conviene farlo comunque oggi o qualche rischio ci può essere? Grazie. Saluti.
- Salve.. quali sono i passaggi di una devitalizzazione? Perche io sto devitalizzando un molare e mi fa male Grazie in anticipo
- Salve da circa un mese a seguito di una colonscopia che ha rilevato la presenza di ulcere nel mio intestino,ho iniziato una terapia con Intesticort prescritto dal gastroenterologo che ha effettuato la colonscopia. Il problema é che da circa un mese in relazione alla terapia con questo farmaco…
- Buongiorno, dieci anni fa mi hanno operato una cisti sebacea alla gamba e da lì adesso ho più di 60 lipomi su tronco braccia e gambe. Devo preoccuparmi? Cosa faccio?
- Ho una brutta carie che il mio dentista spera di curare con otturazione non devitalizzazione perché il dente è già stato curato tanti anni fa . Ho preso 3 bustine di synflex perché il dentista vuole curare L infiammazione . Ma il dente mi duole ancora e se lo premo ancora di più . Domani deciderà…
- Buongiorno ho 27 anni Ad agosto mi hanno diagnosticato una gonorrea che è stata curata male dal mio medico curante con augmenting. Dopo 10 giorni di cura ho iniziato ad avere difficoltà ad urinare e avevo un forte bruciore all'inizio dell'uretra. Successivamente sono stato da un'urologa…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.