Buongiorno Ho 44 anni e a seguito di esame mammografico e eco è stato riscontrata una formazione i

1 risposte
Buongiorno
Ho 44 anni e a seguito di esame mammografico e eco è stato riscontrata una formazione ipoecogena con contorni parzialmente regolari di 12 mm. Mi è stata consigliata biopsia ecoguidata. Potrebbe trattarsi di una formazione maligna?
Così è molto generico ma nella norma è buona consuetudine approfondire con agobiopsia con trucut per una diagnosi istologica chiara. C’è un piccolo rischio, a maggior ragione conviene effettuare biopsia e/o altre metodiche se necessario.