Buongiorno. Ho 43 anni e vorrei mettere il botox in tutte le zone degli occhi, ho visto sul sito e c

7 risposte
Buongiorno. Ho 43 anni e vorrei mettere il botox in tutte le zone degli occhi, ho visto che spesso il prezzo è di 150 euro. Potete confermarmi?
Le zone degli occhi, come dice lei, sono trattabili con un preciso e accurato posizionamento delle microquantità che solo un Medico a Indirizzo Estetico può valutare e praticare.
Una applicazione di botulino autorizzato e sicuro fatta da un professionista medico esperto nel trattamento in questione costa in genere da 300 a 350 euro a seconda anche della Regione o Città in cui viene praticato. Sotto ai 250 euro il professionista (medico) deve essere un "amico" o il prodotto taroccato!

mI DISPIACE MA DEVO VISITARLA PER DARLE DELLE INDICAZIONI E COMUNQUE IL PREZZO SI AGGIRA SUI 300 EURO
Solitamente quando si esegue un trattamento di botulino si tende a trattare non solo la zona del contorno occhi, le famose "zampe di gallina" ma anche la fronte e la zona sopra ed in mezzo alle sopracciglia. In questo modo si potrà avere un risultato uniforme, simmetrico e del tutto naturale. Il costo di tale trattamento si aggira generalmente intorno ai 300 euro. Per qualsiasi dubbio non esiti a contattarmi!
Buongiorno, la tossina botulinica, come da lei correttamente affermato, viene effettuata nel terzo superiore del volto. In sostanza viene iniettata sulla fronte, a livello delle sopracciglia e a livello delle rughe dette zampe di gallina.
Un trattamento efficace e corretto prevede di somministrare il botox in tutte queste aree.
Il prezzo per un trattamento completo e ben studiato si aggira intorno ai 300 Euro. Con questo prezzo si è sicuri che il prodotto utilizzato sia di altà qualità e che il medico conosca esattamente come procedere. Un prezzo di 150 euro non può in nessun modo garantire un risultato completo ed efficace.
Salve, il costo del botox si aggira normalmente intorno ai 300 euro.
Il costo del botox normalmente si aggira sui 300 euro. Si accerti che ad iniettarlo sia un medico estetico e si informi sulla tossina botulinica utilizzata.

Dott.ssa Maria Paola Carannante
il costo del botox è uguale o superiore a 300 €. si affidi ad un medico estetico e faccia attenzione al prodotto utilizzato.