Buongiorno. Ho 42 anni, ultimo ciclo l'11 settembre. Ho avuto un rapporto il 20 settembre. Ad oggi (

Buongiorno. Ho 42 anni, ultimo ciclo l'11 settembre. Ho avuto un rapporto il 20 settembre. Ad oggi (28 giorni), il ciclo non è arrivato. Ieri, 8 ottobre ho fatto un'ecografia transvaginale già prenotata da tempo e il medico mi ha detto che il ciclo sta per arrivare. Ma se ci fosse stata una gravidanza, si sarebbe vista? O comunque ci sarebbe stato un sospetto?

1 risposta


Salve . Ecografia pre ciclo ha delle caratteristiche sue. Stia serena. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.