Buongiorno, ho 42 anni e ho una condropatia coxo-femorale con aree erosive/cistiche subcondriali. No

1 risposte
Buongiorno, ho 42 anni e ho una condropatia coxo-femorale con aree erosive/cistiche subcondriali. Non ho alterazioni ossee ed articolari. Sono stata a visita da un vostro collega che mi ha consigliato l'intervento classico di artroprotesi. So che ci sono altre cure alternative quali le cellule staminali e vista la giovane età, vorrei tentarle. Sapete dirmi se è possibile? ci sono specialisti che si occupano di questo? il dottore che mi ha visitata alla mia domanda se ci fosse la possibilità delle staminali, mi ha risposto che lui non è propenso e che non è detto che avrei risolto. Quando successivamente l'ho chiamato per chiedergli comunque di tentare questa strada, mi ha liquidata dicendo che lui non le fa e che comunque non saprebbe neanche a chi indirizzarmi....non credo sia stato molto corretto...spero possiate essermi d'aiuto.
Buongiorno,
Si possono eseguire diversi tipi di infiltrazioni intra-articolari alternative, che non sostituiscono l'intervento di protesi, ma che possono dare buoni risultati, bisogna però attentamente valutare il suo caso clinico.
Buona giornata,
Luca Diego Serrao

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.