Buongiorno ,ho 42 anni e da circa due anni sento un dolore particolare nell lato sinistro alto alla

Buongiorno ,ho 42 anni e da circa due anni sento un dolore particolare nell lato sinistro alto alla testa, in un punto fisso Ho quasi sempre problemi di cervicale ,volevo sapere questo dolore in punto fisso in alto potrebbe essere da cervicale?visita neurologica fatta negativa!!grazie dottore

2 risposte


Salve Potrebbe esserlo

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile Utente E' molto difficile esprime un parere e darLe in consiglio in quanto la descrizione del disturbo è troppo generica e le cause possono essere molteplici. E' utile al persistere del disturbo eseguire una visita intanto dal Suo curante che se necessario le consiglierà una visita neurologica. Un cordiale saluto

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.