Buongiorno! Ho 40 anni dopo visita ginecologica a causa di un ciclo regolare ma molto abbondante il
Buongiorno! Ho 40 anni dopo visita ginecologica a causa di un ciclo regolare ma molto abbondante il mio ginecologo mi ha prescritto 10 giorni di luteyn mi sembra si chiami e poi dal primo giorno del ciclo pillola slinda..tutto sembrava andare bene finché al 16 giorno la pillola slinda forse a causa del lattosio mi mandava subito in bagno con scarica di diarrea allora mi è stata sospesa e l indomani consigliato di usare cerotto evra premetto che il ciclo nn si è mai interrotto ho avuto perdite scarsissima ho fatto un intero ciclo di cerotti w martedì scorso ho iniziato la settimana di pausa dopo 2 giorno se presentato un ciclo molto abbondante con grumi che ho ancora oggi..domani dovrei iniziare altro scatolo di cerotti!!mi dicono siano normale j primi mesi ma io sono preoccupata temo che non mi sospenda più il ciclo mestruale!! Inutile dire che sono molto in astenia cosa può essere successo?? Io ho pensato ci sia stato uno sballamento di ormoni perché prima di queste pillole e cerotti andava bene apparte ciclo dato dal mio utero fibromatoso spero qualcuno risponda..grazie
1 risposta
Buona sera Signora. Lei applica correttamente i cerotto? Non ha ritardato o dimenticato?Se l'assunzione è regolate, stia tranquilla. Spesso il contraccettivo causa perdite disordinate che pian piano si regolarizzano
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
