Buongiorno ho 39 anni in perfetta salute. Per favorire l attecchimento dell embrione vorrei prendere
1
risposte
Buongiorno ho 39 anni in perfetta salute. Per favorire l attecchimento dell embrione vorrei prendere del progesterone tipo PROGEFFIK 200. Considerando i miei cicli regolari di 28 gg, quando dovrei iniziare ad assumere il progesterone per non compromettere l’ovulazione? E quanti ovuli al giorno?
Grazie. Bianca.
Grazie. Bianca.
Buongiorno signora. In assenza di indicazioni e/o patologie specifiche, l'aggiunta del progesterone non migliora l'attecchimento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.