Buongiorno, ho 39 anni e da circa un anno avverto sordo dolore addominale , pungente nella zona pelv

Buongiorno, ho 39 anni e da circa un anno avverto sordo dolore addominale , pungente nella zona pelvica a destra, vicino l’ombelico e spesso si irradia zona lombare/anca. Non so se le cose sia correlate. Da ecografie complete ed esami del sangue, urine , feci non è risultato nulla. Alcune volte fatico a stare ferma in piedi per più tempo. Cosa devo fare? Grazie

1 risposta


Salve, dopo aver escluso qualsiasi complicazione medica , le consiglio una valutazione osteopatica . La Manipolazione Viscerale risulta efficace nel porre rimedio a squilibri funzionali e strutturali del corpo, tra cui disfunzioni di tipo muscolo-scheletrico, vascolare, nervoso, urogenitale, respiratorio, digestivo e linfatico. Permette la valutazione e il trattamento delle dinamiche di movimento e sospensione in relazione a organi, membrane, fascia e legamenti. Inoltre aumenta la comunicazione propriocettiva all’interno del corpo, conferendo nuova energia al soggetto, alleviando i sintomi di dolore, risolvendo la disfunzione e la postura scorretta. Spero di averla aiutata a presto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.