Buongiorno ho 38anni 3 figli e da 3 mesi ad oggi dal capezzolo sx fuoriesce a volte anche senza una

1 risposte
Buongiorno ho 38anni 3 figli e da 3 mesi ad oggi dal capezzolo sx fuoriesce a volte anche senza una mia pressione liquido marrone scuro rossastro nero alle volte e ho notato da sotto alla mammella 2 chiazze piccole rosse da premettere che anni dietro feci un ecografia e si evince che i miei sensi sono fibrocistici entrambi.
Devo preoccuparmi perché alle volte ho dolore al seno sx e so che fa caldo ma eccessiva sudorazione.
La ringrazio
Dott.ssa Caterina Valerii
Chirurgo generale, Senologo
Bergamo
Una secrezione spontanea brunastra-ematica monolaterale necessita di sollecita valutazione senologica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.