Buongiorno ho 36 anni e alla 14sett.+4 giorni ho fatto la curva glicemica con risultato fuori solo a

Buongiorno ho 36 anni e alla 14sett.+4 giorni ho fatto la curva glicemica con risultato fuori solo al primo prelievo 99 basale 139 dopo 60' 105 dopo 120'. Volevo chiedere aver fatto la curva così presto non può aver dato un risultato alto? che invece se l'avessi fatta alla 16 sett. sarebbe rientrato? Grazie

1 risposta


Buongiorno questi sono i tempi previsti in base al rischio come indicati da linee guida internazionali

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.